• Italiano
  • English

Azienda

1969

IL FORNAIO DEL CASALE comincia la propria attività operando nel mercato come Grossista Tradizionale, specializzandosi nel comparto della Pasticceria Industriale e dei Sostitutivi del pane.

1990

Nasce il marchio “Gecchele”, rappresentativo di tutti i prodotti commercializzati. Il raggio d’azione è prevalentemente locale ma con copertura capillare di tutto il tri-veneto e della Lombardia.

2001

IL FORNAIO DEL CASALE si espande ulteriormente con l’acquisizione di una struttura con caratteristiche simili, a Faenza, ampliando in questo modo la propria distribuzione in Emilia-Romagna, Umbria, Marche e Abruzzo.

2004

Viene sviluppato il primo impianto per la produzione di Crostoli, Galani, Castagnole e Chiacchere che permette all’azienda di consolidarsi come uno dei principali attori nel mercato di riferimento.

2005

L’azienda inizia a commercializzare a livello nazionale i propri prodotti.

L’attività produttiva viene spostata nel nuovo stabilimento di Casale sul Sile, adiacente alla struttura in cui opera da molti anni la divisione commerciale.

2007

Emerge la voglia di uscire dai confini nazionali per portare il proprio assortimento a livello internazionale.
Nel 2007 viene rivoluzionato l’assetto produttivo decidendo di tentare il passaggio da produttore artigianale a produttore industriale. Viene infatti acquisito il primo impianto in Linea per la produzione di torte dedicato in particolare alla produzione delle Ciambelle.

2009

Nel 2009 viene acquisito un ulteriore impianto per la produzione di (quasi) tutte le tecnologie di base legate alle torte pronte.

2012

Grazie alla crescita nel Mercato del Carnevale viene installata la seconda linea dedicata alla produzione di Crostoli, Galani e Pettegolezzi.

2013

Si decide di iniziare la produzione con una linea dedicata ad un ampio assortimento di Snacks salati.

2015

Nel 2015 viene ulteriormente allargata l’azienda passando da una superficie di 7.000 mq ad una superficie di quasi 15.000 mq.

2016

Nel 2016 si continua ad investire nella ricorrenza del Carnevale installando il terzo impianto per la produzione di Chiacchere e Bugie.

2017

Alla fine del 2017 viene installata la terza linea di produzione Torte per aumentare la produttività dell’assortimento attuale ma soprattutto per potenziare l’offerta in questo segmento per noi importantissimo.

2018


Viene definita la nostra promessa di marca: Bontà a prima Vista.